Supporto e Assistenza

Un supporto rapido, chiaro e dedicato

Il nostro team di assistenza è a disposizione per rispondere alle tue domande, guidarti nell’uso di StudioPlan e offrirti soluzioni tempestive.
Che tu abbia bisogno di supporto tecnico, formazione o semplici chiarimenti, puoi contare su un servizio affidabile e attento.

Assistenza Dedicata

Sempre al tuo fianco, quando ne hai bisogno.
Il nostro team di supporto è al tuo fianco in ogni fase, dall’installazione del software alla risoluzione di eventuali problematiche tecniche o operative.
Garantiamo risposte rapide, competenza e un approccio orientato alla soluzione, per ridurre al minimo ogni interruzione e massimizzare l’efficienza del tuo lavoro.

Cosa offriamo

  • Formazione e onboarding per il tuo team
  • Supporto via email, telefono o ticket
  • Assistenza remota per interventi rapidi e risolutivi
  • Aggiornamenti software periodici
  • Manutenzione preventiva e monitoraggio continuo sulle installazioni in Cloud

Tempi di risposta

Entro 24 ore lavorative per richieste standard.
Ogni richiesta viene presa in carico da professionisti con esperienza diretta sul software e conoscenza approfondita delle soluzioni adottate dal cliente.

Download

Scarica il software per richiedere la Teleassistenza